(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Le ultime notizie dall’Iran, con testimonianze e analisi di chi ha vissuto in prima persona il regime di Teheran.
E poi il fronte ucraino, con le parole del ministro Crosetto in Parlamento, il voto sulle risoluzioni per le armi a Kiev e un’intervista al diplomatico ucraino Dmytro Kuleba.
“Agorà”, in onda venerdì 16 gennaio alle 8.00 su Rai 3, parte con l’attualità estera e con i risvolti che i tanti fronti in movimento hanno sulla politica nazionale.
Si attendono le prossime mosse di Trump tra Iran e Groenlandia, mentre la premier Giorgia Meloni prosegue la missione in Oriente.
Ospiti di Roberto Inciocchi sono: Cecilia Sala, Chora News; Marco Minniti, presidente Fondazione Med-Or; Augusto Minzolini, giornalista; Riccardo Iacona, giornalista e conduttore PresaDiretta Rai 3; Elisabetta Gardini, Fratelli d’Italia; Gaetano Pedullà, Movimento 5 Stelle; Annalisa Terranova, Libero; Simona Maggiorelli, direttrice Left; Shervin Haravi, attivista per i diritti umani; David Puente, giornalista e fact-checker; Massimo Giraldi, Rai Radio 1.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

