News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “TG2 ITALIA – EUROPA” – 26/03(10.00) : «ATTUALITÀ TRA UCRAINA E GAZA, LA RUBRICA LUOGHI E SAPORI AD ABRUZZO / ITINERARTE CON LE MOSTRE DI DOISNEAU, ROTHKO E RAFFAELLO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
21.38 - mercoledì 25 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Si aprirà con gli aggiornamenti sui principali fatti di attualità dall’Italia e dal mondo l’appuntamento con “Tg2 Italia – Europa”, condotto da Marzia Roncacci, in onda giovedì 26 marzo alle 10 su Rai 2.

“Tg2 50 anni di notizie” arriva all’oggi, con la direzione di Antonio Preziosi: un tempo in cui l’attualità con Ucraina, Gaza, Iran è soprattutto cronaca.

In studio come sempre Umberto Broccoli.

La rubrica “Luoghi e sapori” va a Pacentro nel cuore dell’Abruzzo.

E infine “Itinerarte” con la mostra di Doisneau a Roma, Rothko a Firenze e Raffaello a New York.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.