News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET * COPPA ITALIA 2024-2025: «RITORNO SEMIFINALI, IL 23/4 “INTER-MILAN” ORE 21.00 CANALE 5 / IL 24/4 “BOLOGNA-EMPOLI” ORE 21.00 ITALIA 1»

Scritto da
16.22 - martedì 22 aprile 2025

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime tre stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia.

Tutte le partite dell’edizione 2024/2025 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Mercoledì 23 e giovedì 24 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Mercoledì 23 aprile, su Canale 5, in diretta dallo stadio San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby “Inter-Milan”. L’andata è terminata 1-1. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Giovedì 24 aprile, su Italia 1, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Dall’Ara di Bologna sarà invece la volta di “Bologna-Empoli”. L’andata è terminata 0-3 per i rossoblù. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e Italia 1 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

MERCOLEDÌ 23 APRILE
· Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Inviati: Alessio Conti e Claudio Raimondi

A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

GIOVEDÌ 24 APRILE
· Bologna-Empoli, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Inviati: Francesca Benvenuti e Daniele Miceli

A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.