News immediate,
non mediate!
Categoria news:
FINANZA-ILSOLE24ORE · ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * FINANZA: «BORSE, EUROPA ANCORA NELLA MORSA DEI TIMORI SULL’AI. A MILANO TONFO DI NEXI»

Scritto da
09.31 - mercoledì 5 novembre 2025

Oltreoceano prosegue lo shutdown delle attività federali americane, diventano il più lungo della storia del Paese. In rosso le piazze asiatiche con il Nikkei che ha lasciato sul terreno il 2,5%. Euro/dollaro in leggero rialzo, spread stabile a 75 punti.

Link alla notizia

Categoria news:
FINANZA-ILSOLE24ORE · ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.