(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Alla luce della sospensione dell’attività allo zuccherificio Coprob-Italia Zuccheri di Pontelongo (Padova), l’assessore regionale all’Agricoltura Dario Bond ha convocato per domani giovedì 5 marzo un incontro in Regione con le associazioni di categoria del settore.
Al tavolo, che avrà luogo alle 10.30 in sala Pedenin a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale a Venezia, sono stati invitati il sindaco di Pontelongo Lisa Bregantin, la Coprob-Italia Zuccheri, Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Confcooperative, Legacoop, Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil, Fimav, Uncai e le Rsu dello Zuccherificio di Pontelongo.
Alle 11.30 la stampa sarà ammessa in sala per effettuare riprese dell’incontro, al termine del quale l’assessore Bond aggiornerà i giornalisti sulle decisioni assunte.
