News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE VENETO* : «GEROSA: “ALLA MONTAGNA ATTENZIONE MASSIMA COME IN TUTTO IL TERRITORIO”»

Scritto da
18.28 - lunedì 20 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Belluno e Feltre, come peraltro accade per tutti i territori del Veneto, ricevono e riceveranno il massimo sostegno rispetto alle loro necessità”.

Lo dichiara oggi l’Assessore alla Sanità della Regione Veneto Gino Gerosa.

“Le porte della Regione sono aperte – aggiunge Gerosa – e i segnali dell’attenzione che poniamo ai territori regionali e montani ci sono già. Non è un caso, ad esempio, se i primi 10 alloggi di edilizia popolare sociale, a favore del personale sanitario, saranno realizzati proprio a Feltre”.

“L’attrattività di un territorio e di una professione – fa notare Gerosa – derivano da un insieme di offerte, in termini di servizi, di welfare aziendale e ovviamente anche di retribuzione. Non escludo che si possa intervenire anche su quest’ultimo punto, per assicurare la dovuta presenza di medici dove serve”.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.