News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE VENETO* : «DUE CARABINIERI FERITI IN UN INCIDENTE A VILLORBA. LA VICINANZA DI STEFANI»

Scritto da
13.20 - mercoledì 8 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Auguro ai due Carabinieri feriti in un incidente a Villorba una pronta e completa guarigione. Stavano facendo il loro dovere, fino in fondo, con dedizione e professionalità”.

Così il Presidente della Regione Veneto, Alberto Stefani, rivolge la propria solidarietà ai Carabinieri rimasti coinvolti in un grave incidente stradale nella notte a Villorba (Treviso) e alle loro famiglie.

“Appariva un intervento di routine – aggiunge Stefani – ma così non è stato. Ciò dimostra che quando donne e uomini delle forze dell’ordine partono per una chiamata mettono sempre e comunque a repentaglio la loro incolumità e spesso la vita”.

“Li ringrazio tutti – conclude Stefani – augurandomi, in particolare, che il più grave dei due feriti possa superare al più presto il momento critico”.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.