News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE LOMBARDIA * : «SANITÀ/3, ALL’OSPEDALE SACCO DI MILANO CONCLUSI NEI TEMPI GLI INTERVENTI PNRR, 194 MILIONI PER UN OSPEDALE PIÙ SICURO E MODERNO»

Scritto da
16.45 - giovedì 16 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

# Sanità/3, all’Ospedale Sacco di Milano conclusi nei tempi gli interventi Pnrr, 194 milioni per un ospedale più sicuro e moderno

All’Ospedale Sacco di Milano sono stati conclusi nei tempi previsti gli interventi finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’investimento complessivo di 194 milioni di euro ha permesso di realizzare una riqualificazione strutturale dell’ospedale, rendendolo più sicuro e moderno.

Gli interventi sono stati coordinati dalla Regione Lombardia, con il coinvolgimento della presidenza regionale e dell’assessorato al Welfare. La direzione generale dell’Asst Fatabenefratelli – Sacco ha seguito direttamente l’esecuzione dei lavori, mentre la Commissione Pnrr del Consiglio regionale ha monitorato l’andamento del progetto.

Questo risultato rappresenta un importante passo avanti per la sanità milanese e regionale, confermando la capacità di gestire efficacemente i fondi europei destinati alla ripresa economica e all’ammodernamento delle strutture sanitarie.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.