(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Kelsey è un’adolescente che ha appena perso la madre per un tumore al seno e decide di correre una mezza maratona per raccogliere fondi in sua memoria.
Comincia così la storia di “Girl in the Attic” di David Weaver, con Jean Louisa Kelly, Sophia Carriere, Keenan Tracey, in onda giovedì 25 giugno alle 21.20 su Rai 2.
Quando Kelsey pubblica un post sui social sul suo allenamento, uno dei suoi follower, Billy, la rapisce e la rinchiude in soffitta all’insaputa della madre, Debbie, che per il momento è impossibilitata a camminare.
Il ragazzo riesce a tenere nascosta Kelsey per oltre un anno, finché sua madre Debbie non si accorge della prigioniera.
Ma anche lei sarà segregata da Billy che inizia a trattare la ragazza come una serva.
Le due donne intrappolate si alleano contro il comune nemico per salvarsi.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
