News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

QUESTURA DI REGGIO EMILIA* : «RAPINA A UN SENZATETTO IN HOTEL, ARRESTATO IL 38ENNE RICERCATO»

Scritto da
12.01 - venerdì 20 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Viene registrato in un hotel ma su di lui pende un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: arrestato 38enne dalla Polizia di Stato

Nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 marzo, intorno alle ore 01:00, la Sala Operativa della Polizia di Stato di Reggio Emilia riceveva una segnalazione di alert scaturita a seguito dell’ingresso in un hotel di Piazzale Marconi di un soggetto a cui carico pendeva l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Immediatamente le Volanti della Polizia di Stato raggiungevano il luogo segnalato dove, effettivamente, rintracciavano un 38enne di origini egiziane, già conosciuto alle forze dell’ordine per via di numerosi reati prevalentemente contro il patrimonio e la persona, trovato in possesso anche di circa due grammi di cocaina.

L’uomo, come detto, risultava essere destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per una rapina aggravata che avrebbe commesso a Reggio Emilia nell’agosto 2025 e per cui era stato immediatamente arrestato.

In quell’occasione, il 38enne avrebbe sottratto ad un senzatetto che dormiva in un sottoscala un telefono cellulare ed una esigua somma di denaro contante dopo averlo violentemente colpito al volto per poi guadagnarsi la fuga.

Sulla base di quanto sopra, l’uomo dopo essere stato rintracciato questa notte all’interno della struttura alberghiera è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.