News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * SENATO: «SICUREZZA, BIZZOTTO (LEGA): PROVVEDIMENTO NECESSARIO, ACCOLTE NOSTRE PROPOSTE »

Scritto da
21.00 - giovedì 5 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sicurezza, Bizzotto (Lega): provvedimento necessario, accolte nostre proposte

Roma, 5 feb. – “Nel nuovo decreto sicurezza accolte le proposte della Lega per città più sicure, prevedendo maggiori tutele per le forze dell’ordine e misure per contrastare criminali e babygang, con l’introduzione delle zone rosse, della stretta sul possesso di armi per minori e lo stop ai borseggiatori. Un provvedimento necessario e urgente, per il quale ci siamo battuti per dare risposte concrete ai cittadini”.
Così Mara Bizzotto, vicepresidente vicario dei senatori della Lega.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.