News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

“L’ADIGE.IT”: «KINGSWOOD CAPITAL MANAGEMENT STRINGE UN ACCORDO DEFINITIVO PER ACQUISIRE LA DIVISIONE CARTACEA DI COVERIS E RINNOVA IL BRAND COME PARAGON PRINT AND PACKAGING»

Scritto da
12.20 - martedì 10 febbraio 2026

In collaborazione con il quotidiano l’Adige riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Kingswood Capital Management stringe un accordo definitivo per acquisire la divisione cartacea di Coveris e rinnova il brand come Paragon Print and Packaging.

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.