Il senatore campano di Fratelli d’Italia, Sergio Rastrelli, ha sollevato una polemica nei confronti dell’ex presidente della Camera Roberto Fico, accusandolo di godere di privilegi per l’ormeggio della sua imbarcazione.
“Fico tradisce le battaglie anti casta grilline e paga appena 45 euro al mese, poco più di un caffè al giorno, per il posto barca nel porto militare di Nisida a Napoli”, ha dichiarato Rastrelli.
“Gli ormeggi nell’area di pertinenza dell’aeronautica militare, come apprendiamo dalla stampa, sono appena 15. Quei posti sono tutti riservati agli ufficiali della Difesa o alle associazioni sportive che si addestrano ed esercitano nello specchio d’acqua. Per Fico si è aperta un’eccezione”, ha proseguito il senatore.
“Il comando dell’Accademia dell’Aeronautica di Pozzuoli ha autorizzato il grillino a mantenere il posto barca anche quando non era più presidente della Camera. L’esponente pentastellato della prima ora, che si ergeva a paladino degli ultimi, finisce per diventare un privilegiato. Vergogna”, ha concluso Rastrelli.
