News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «FORZA ITALIA, COSTA: “BENVENUTO A ERIK PRETTO, CRESCE IL PROGETTO DEI MODERATI E DEI LIBERALI”»

Scritto da
13.55 - sabato 4 luglio 2026

Di Luca Franceschi
///

Forza Italia, Costa: “Benvenuto a Erik Pretto, cresce il progetto dei moderati e dei liberali”

“Benvenuto a Erik Pretto in Forza Italia. La sua scelta conferma che il nostro partito è il punto di riferimento per chi si riconosce nei valori del liberalismo, del garantismo, della responsabilità e del buon governo”. Lo afferma il Presidente dei Deputati di Forza Italia Enrico Costa.

“La sua esperienza amministrativa e parlamentare rappresenta un valore aggiunto per la nostra comunità politica. La decisione di aderire a Forza Italia nasce da una scelta di convinzione, fondata su un progetto politico serio, europeista e moderato, capace di offrire risposte concrete ai cittadini.

Con Antonio Tajani lavoriamo ogni giorno per mettere al centro del nostro impegno il rispetto per la persona, la libertà, il merito e la competenza. A Erik rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che il suo contributo sarà importante per rafforzare ulteriormente l’azione di Forza Italia in Parlamento e sui territori” la conclusione del presidente Costa.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.