News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «DL BOLLETTE. TUBETTI (FDI): AIUTI AD IMPRESE DELINEANO UNA CONCRETA VISIONE DI POLITICA INDUSTRIALE»

Scritto da
11.45 - giovedì 19 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Con il dl bollette il Governo Meloni interviene in maniera concreta per sostenere famiglie ed imprese. Riguardo quest’ultime sono previste, tra le altre cose, contributi sulla bolletta elettrica di 850 milioni per le imprese, corrispondente a 6,8 euro al MWhm e misure a tutela dei settori industriali ad alta intensità energetica (HTA) nell’approvvigionamento del biometano per decarbonizzare i consumi e ridurre i costi dell’ETS. Un decreto che dimostra come questo Governo sia attento alle esigenze delle imprese, costruendo giorno per giorno una visione di politica industriale ampia e strutturale”.

Così, in una nota, la senatrice di Fratelli d’Italia Francesca Tubetti, componente della commissione Ambiente ed Energia in Senato.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.