News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «DDL VIOLENZA SESSUALE, RASTRELLI (FDI): SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ A BONGIORNO PER VERGOGNOSI ATTACCHI PERSONALI»

Scritto da
11.02 - giovedì 26 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Quanto accaduto a Milano, con l’ignobile azione di scaricare letame di fronte allo studio professionale della presidente Giulia Bongiorno è di una gravità assoluta ed è un atto inammissibile.

Personalizzare in modo strumentale il bersaglio della critica politica non genera certo lo stimolo al confronto.

Alla doverosa solidarietà personale, aggiungo il più convinto sostegno politico alla Presidente Bongiorno nello sforzo parlamentare di difendere realmente i diritti delle donne contro ogni violenza ed abuso, coniugando rigore e garanzie”.

Lo dichiara Sergio Rastrelli, senatore di Fratelli d’Italia e segretario della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.