(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Non è avvenuto per un caso fortuito il rapido intervento degli agenti del Commissariato di Desenzano, che hanno intercettato e fermato, dopo poco più di 24 ore di latitanza, il presunto autore dell’assassinio del capotreno delle FS Alessandro Ambrosio.
È il frutto positivo di un costante presidio del territorio coordinato tra le Forze dell’Ordine, talvolta poco visibile quanto invece efficace.
È il risultato del rischioso impegno di migliaia di donne e uomini, che fanno della nostra sicurezza la loro missione quotidiana.
A tutti loro il nostro ringraziamento, in particolare al Commissariato di Desenzano ed alla Questura di Brescia per la capacità di reazione.
Con un doloroso ricordo per la vita spezzata dell’incolpevole Alessandro Ambrosio e sentita vicinanza ai suoi parenti ed ai colleghi ferrovieri”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Paola Mancini.
