News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «ALBANESE. COLOMBO (FDI): SINISTRA APRA GLI OCCHI, ITALIA NON HA BISOGNO DI CATTIVI MAESTRI»

Scritto da
13.15 - giovedì 12 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“La presa di posizione della Francia su Francesca Albanese impone anche in Italia una riflessione a chi continua ad invitarla in buona fede: gli incarichi ONU non sono palchi per militanti, ma incarichi che richiedono equilibrio e misura. Dopo le sue parole al forum di Al Jazeera – dove ha definito Israele ‘nemico comune dell’umanità’ – Parigi valuta la richiesta di dimissioni. E non stiamo parlando degli Stati Uniti di Trump: parliamo della Francia di Emmanuel Macron.

A questo punto mi chiedo se anche la sinistra italiana (Pd, M5S e AVS), che da mesi la celebra tra convegni e passerelle istituzionali, voglia finalmente aprire gli occhi. Un conto è difendere il popolo palestinese e chiedere tutela dei civili. Un altro è alimentare odio e demonizzazione, terreno su cui cresce l’antisemitismo.

L’Italia non ha bisogno di cattivi maestri né di ambiguità: serve chiarezza, responsabilità e rispetto della verità”. Lo dice Beatriz Colombo, deputato di Fratelli d’Italia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.