19.30 - venerdì 26 giugno 2026
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Esprimo la mia vicinanza all’autista Atac rimasto ferito questa mattina sulla linea 773 e gli auguro una pronta guarigione. Colpire chi quotidianamente svolge il proprio lavoro al servizio dei cittadini è un gesto inaccettabile che va condannato con la massima fermezza. Ringrazio infine tutte le lavoratrici e i lavoratori di Atac per l’impegno con cui, ogni giorno, garantiscono il funzionamento del trasporto pubblico della nostra città.
Categoria news:
OPINIONMIX