(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Napoli accoglie il Green Team: il Comune premia la Nazionale Sperimentale di Basket Femminile
Domani, sabato 6 giugno alle ore 16:00, la Sala della Loggia di Castel Nuovo (Maschio Angioino) ospiterà la cerimonia di consegna di un’onorificenza da parte dell’Amministrazione Comunale di Napoli alla Nazionale di Basket “Green Team” Femminile.
Il Green Team rappresenta la selezione sperimentale della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), nata per valorizzare e monitorare le migliori giovani promesse del panorama azzurro in ottica Nazionale Maggiore. Nel corso della cerimonia verranno premiate singolarmente le atlete, insieme al coach Andrea Capobianco e al Presidente del Comitato Regionale FIP Campania, Antonio Caliendo.
All’evento interverranno:
• Emanuela Ferrante, Assessora allo Sport del Comune di Napoli
• Andrea Capobianco, Coach del Green Team Femminile
• Antonio Caliendo, Presidente del Comitato Regionale FIP Campania
L’evento sarà il preludio ai due importanti test amichevoli che vedranno l’Italia opposta alla selezione “Spagna Futura”. Le gare si disputeranno il 6 e il 7 giugno presso la Alcott Arena.
