Di Luca Franceschi
///
# Tunnel delle Terme: chiusura di una corsia
Dal 14 al 16 luglio sono previsti lavori di pulizia delle pareti del sottopasso delle Terme, durante i quali sarà necessario posizionare una piattaforma di lavoro presso il terminal dei bus. Per questa ragione, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico nella zona interessata.
Nel tunnel delle Terme, nelle notti tra il 14 e il 15 luglio e tra il 15 e il 16 luglio, a partire dalle 20 fino alle 6 del mattino, sarà chiusa una corsia di marcia per consentire lo svolgimento dei lavori.
Inoltre, in via Piave, precisamente nell’area di 80 metri quadrati ubicata nella parte est del terminal degli autobus, sarà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata durante il 15 luglio, dalle 6 alle 20.
L’intervento è stato coordinato dalla Ripartizione IV – Polizia locale e protezione civile del Comune di Merano, con sede in via Portici 192. Per informazioni è possibile contattare il numero 0473 250160 o inviare una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

