(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Giro d’Italia 2026: incontro con commercianti e operatori balneari in vista della tappa del 12 maggio
L’Amministrazione comunale di Catanzaro rende noto che si terrà un incontro rivolto ai commercianti e agli operatori balneari della città, in vista della tappa del Giro d’Italia prevista in città.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto e coordinamento fondamentale per condividere le opportunità e le azioni da mettere in campo in occasione di un evento di rilevanza nazionale e internazionale, capace di generare importanti ricadute economiche e di visibilità per Catanzaro.
All’incontro prenderanno parte l’assessore alle Attività Economiche, Giuliana Furrer, e l’assessore allo Sport, Antonio Battaglia, il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia, Pietro Falbo, che illustreranno le attività programmate e raccoglieranno proposte e contributi da parte degli operatori coinvolti, con l’obiettivo di valorizzare al meglio il tessuto commerciale e turistico cittadino.
Si invitano i commercianti e operatori balneari a registrarsi al fine di ricevere aggiornamenti sui prossimi incontri e contribuire alla costruzione di una rete di comunicazione efficace e coordinata.
