News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «POZZUOLI E QUARTO, IL FINE SETTIMANA TRA AGGRESSIONI E DROGA, 45 AUTOMOBILISTI SANZIONATI»

Scritto da
10.15 - lunedì 27 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Ancora una volta la devianza giovanile nella lente dei controlli da parte dei carabinieri durante il fine settimana a Pozzuoli e a Quarto.

Siamo a Pozzuoli e i militari della locale stazione hanno denunciato un 17enne incensurato del posto. Durante la serata di movida il giovane aveva litigato con un coetaneo a corso Garibaldi. Uno sguardo di troppo e dal sottosella del 17enne sbuca un bastone telescopico. Avviene l’aggressione e la fuga. Per la vittima lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. I carabinieri della stazione di Pozzuoli intervengono e ricostruiscono la vicenda, analizzano le immagini dei sistemi di video sorveglianza del Comune e individuano il responsabile. Il 17enne deve rispondere di porto abusivo di arma e lesioni aggravate.

Nel corso dei controlli i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli hanno denunciato anche un 26enne e un 35enne che sono stati trovati in possesso di due coltelli. Denunciato anche 30enne per guida senza patente con recidiva nel biennio.

Non sono mancati i controlli anti droga con le aree comuni passate a setaccio. In una casetta pubblicitaria di un portone a via Cicerone nel rione Toiano sono state trovate 9 dosi di cocaina pronte alla vendita che qualcuno aveva verosimilmente nascosto per eludere i controlli. Segnalati 4 assuntori di droga.

Controlli serrati anche al rispetto del codice della strada. Sui 70 veicoli controllati sono ben 45 gli autisti sanzionati, 15 i documenti ritirati e 10 i veicoli sequestrati.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.