News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CAMERA DEI DEPUTATI: «LA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SU DAVID ROSSI ASCOLTA ESPERTI DI BALISTICA E INGEGNERIA»

Scritto da
17.10 - lunedì 20 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Martedì 21 luglio, alle ore 11, presso l’Aula del IV piano di Palazzo San Macuto, la Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi svolge l’audizione del tenente colonnello Paolo Fratini, ufficiale a disposizione dell’Istituto superiore di tecniche investigative dell’Arma dei Carabinieri; del tenente colonnello Claudio Ciampini, comandante della Sezione balistica del reparto Investigazioni scientifiche di Parma del Ra.C.I.S.; di Antonio Culla, professore associato presso il dipartimento di Ingegneria meccanica dell’Università degli studi di Roma La Sapienza; del tenente colonnello Adolfo Gregori, collaboratore della Commissione.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.