(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
La Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi ha programmato due importanti giornate di audizioni per martedì 31 marzo e mercoledì 1° aprile.
Martedì 31 marzo, alle ore 10.30, presso l’aula del III piano di Palazzo San Macuto, la Commissione svolgerà le audizioni di diversi esperti del settore medico-legale.
Tra gli auditi figurano Vittorio Fineschi, professore ordinario di medicina legale presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, e Roberto Testi, direttore del Dipartimento di prevenzione dell’ASL “Città di Torino”.
Parteciperanno inoltre, in videoconferenza, Antonina Argo, professoressa ordinaria di medicina legale presso l’Università degli studi di Palermo, e Robbi Manghi, consulente della Commissione.
Mercoledì primo aprile, alle ore 13.30, si svolgerà l’audizione a testimonianza di Giovanni Fava, imprenditore, ai sensi dell’articolo 3 della delibera del 22 marzo 2023 della Camera dei deputati.
Entrambi gli appuntamenti verranno trasmessi in diretta webtv, garantendo la massima trasparenza dei lavori della Commissione.
