News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
OPINIONMIX

CAMERA DEI DEPUTATI: «CONVEGNO SULLA SANITÀ RESPONSABILE E SOSTENIBILE, VIDEOMESSAGGIO DELLA VICEPRESIDENTE ASCANI»

Scritto da
10.40 - mercoledì 17 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Mercoledì 17 dicembre, alle ore 10, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno “La sanità responsabile e sostenibile – Sicurezza delle cure e gestione del rischio dopo la Legge 24/2017 e il DM 232/2023”.

Videomessaggio della vicepresidente della Camera, Anna Ascani.

L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.

In allegato il programma.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.