15.46 - lunedì 17 novembre 2025
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////
CALCIO, CASINI: DEBACLE AZZURRI? COLPA NON DI GATTUSO, QUALITA’ E’ QUESTA; MONDIALI? LA MANO SUL FUOCO NON CE LA METTO…
La debacle azzurra? “L’Italia è questa, la colpa non è di Gattuso come non lo era di Spalletti, la qualità della Nazionale è questa qui. Se riusciremo ad andare ai mondiali? Vediamo, io la mano sul fuoco non ce la metto, speriamo bene…” A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il senatore Pierferdinando Casini, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA