News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DAL RÍ (UDC TN-AA) * DIRITTI CIVILI: « NOI C’ERAVAMO PER DIFENDERE I PRIMI 54 ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE CONTRO I PROVVEDIMENTI DISCRIMINATORI, CI SAREMO ANCORA »

Scritto da
08.51 - mercoledì 31 maggio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Di giornate di festa e di lotta nelle piazze tra il maggio 2021 ed il maggio 2022 non ne sono certo mancate. Sappiamo chi c’era e chi non c’era. Come nell’occasione si comportarono Ianeselli e Valduga e come si mossero i giornali ed i giornalisti.

Noi per difendere i primi 54 articoli della Costituzione Italiana dalle forzature di governi inetti, contro provvedimenti inutilmente discriminatori e vessatori, c’eravamo, “CiSiamo“! e ci saremo ancora.

Per questo troviamo più squallide certe capriole di costoro che quelle di coloro che si scelgono dei diritti Individuali mai messi in discussione in 50 anni e tentano di contrabbandarli per diritti civili. Quando loro però, solo un anno fa, i diritti civili e costituzionali preferivano difenderli in “V irtual work” e solo se tutti erano d’accordo. Che il meteo vi benedica.

 

*
Roberto Dal Rí
Commissario straordinario dell’Udc per il Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.