News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

ANTONIO TAJANI * MELONI INDAGATA: «SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, AI MINISTRI MATTEO PIANTEDOSI E CARLO NORDIO E AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO»

Scritto da
17.47 - martedì 28 gennaio 2025

 

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Solidarietà al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ai ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e al sottosegretario Alfredo Mantovano. Il Governo sarà un monolite di fronte a qualsiasi intimidazione. Ogni scelta fatta sarà sempre nell’interesse del popolo italiano. Avanti!”.

Lo dichiara vicepremier, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.

 

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.