(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Inaugurato il nuovo Energy Point Dolomiti Energia nel centro di Trento, in via del Simonino 11. Al taglio del nastro hanno partecipato l’Assessore al Commercio di Trento Monica Baggia e i vertici del Gruppo e di Dolomiti Energia, che hanno scoperto in anteprima il nuovo spazio pensato da Dolomiti Energia per offrire ai clienti, e a tutti i cittadini, una possibilità in più per una consulenza vis-à-vis.
“Questa nuova apertura conferma il nostro impegno per essere sempre più vicini alle persone, un ulteriore passo verso una relazione diretta e di fiducia, grazie a uno spazio fisico in una posizione centrale e facilmente raggiungibile”, afferma Sandro Bosso, Amministratore Delegato di Dolomiti Energia. “Con quello di Trento Centro, i nostri Energy Point sono 54 in tutta Italia, di cui 10 in Trentino dove ogni anno vengono gestiti circa 50.000 contatti.
In ciascuno di essi la consulenza è personalizzata e permette di conoscere le nostre offerte luce e gas – tra le più convenienti in Italia – e tutti i nostri prodotti e servizi per abitazioni e aziende più sostenibili, progettati con spirito d’innovazione e a partire dall’ascolto delle esigenze dei clienti.”
Da oggi, martedì 17 dicembre, il punto è operativo con orario continuato dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Si consiglia comunque di prenotare il proprio appuntamento, su www.dolomitienergia.it o contattando i numeri verdi 800 030 030 per i clienti domestici e 800 364 364 per le aziende.
L’Energy Point di via Simonino è stato progettato dallo studio di architettura Baldessari; in linea con i valori della società, lo spazio è arredato utilizzando materiali eco-friendly, di origine biologica e riciclati, oltre ad avere un sistema di illuminazione a risparmio energetico.
Nei Dolomiti Energy Point, è possibile ricevere supporto per tutte le necessità energetiche: dall’analisi dei costi di fornitura per case e aziende, alla valutazione di offerte dedicate, fino a progetti di efficienza energetica e alla gestione di tutte le operazioni contrattuali.
