News immediate,
non mediate!

FMPI / FEDERAZIONE MEDIE E PICCOLE IMPRESE – TN-AA * PREMIO “NUOVE ENERGIE DEL TERRITORIO”: GRIMALDI, «PER LA PRIMA EDIZIONE RICONOSCIMENTO AD ANGELA LASALANDRA, GIOVANE STILISTA TRENTINA»

Scritto da
00.43 - sabato 15 novembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Premio “Nuove Energie del Territorio” PRIMA EDIZIONE. La Federazione Medie e Piccole Imprese del Trentino Alto Adige è lieta di annunciare l’istituzione del premio “Nuove Energie del Territorio”, pensato per valorizzare le imprese associate che si distinguono per innovazione, sostenibilità e impatto positivo sul contesto locale.

Per la sua prima edizione, il riconoscimento viene assegnato ad Angela Lasalandra, giovane stilista trentina che ha dato vita a un brand artigianale capace di offrire un’alternativa concreta al fast fashion. 7

Con il suo progetto, ha saputo coniugare qualità sartoriale, tradizione manifatturiera, sostenibilità e visione contemporanea, contribuendo a valorizzare la produzione italiana all’interno della realtà artigianale trentina.

In occasione del suo compleanno, il 15 novembre 2025, la Federazione Medie e Piccole Imprese esprime i più sentiti auguri e un pubblico riconoscimento per il percorso imprenditoriale intrapreso. La sua attività rappresenta un esempio virtuoso di come le piccole imprese possano essere motore di crescita e protagoniste del cambiamento.

Il premio “Nuove Energie del Territorio” nasce proprio con l’intento di sostenere e dare visibilità agli imprenditori che, come Angela Lasalandra, dimostrano ogni giorno che passione, competenza e radicamento nel territorio sono leve fondamentali per generare valore autentico e duraturo.

 

*
Salvatore Grimaldi
Presidente Federazione Medie e Piccole Imprese del Trentino Alto Adige

 

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.