News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOTTOSEGRETARIO FRACCARO * OSPEDALE ARCO: « IL GOVERNO LAVORA PER LA RIAPERTURA E PER GARANTIRE LA SALVAGUARDIA DEI SERVIZI TERRITORIALI »

Scritto da
19.29 - venerdì 31 gennaio 2020

“Ho fatto una promessa al Trentino-Alto Adige, quella di impegnarmi per garantire un livello adeguato di servizi sanitari. Dopo Cavalese il Governo lavora ufficialmente per la riapertura del punto nascite di Arco”. Lo annuncia il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, dopo la visita con il viceministro Sileri all’ospedale di Arco.

“Il Governo – aggiunge – dimostra concretamente la volontà di garantire per la salvaguardia dei servizi territoriali. Da anni ormai le popolazioni di valle sono prive di un presidio per le prestazioni mediche specialistiche di ginecologia, anestesia e pediatria. Ora finalmente, grazie all’impegno che sin dall’inizio abbiamo profuso come M5S, comincia il percorso per ripristinare l’adeguata tutela sanitaria dei cittadini in Trentino-Alto Adige”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.