News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV GIOVEDÌ 8 MARZO: LA FICTION “ DON MATTEO 11 ” VISTA DA 5,9 MLN DI SPETTATORI

Scritto da
11.09 - venerdì 9 marzo 2018

La fiction Rai “Don Matteo 11” domina ancora la prima serata e si conferma il programma più visto dell’intera giornata: ieri ha ottenuto 5 milioni 987 mila spettatori, con uno share del 27%. In particolare il primo episodio dal titolo “Una questione personale” è stato visto da 6 milioni 396 mila telespettatori (share del 25.8%), mentre “Una di quelle” ha raggiunto 5 milioni e 566 mila spettatori (28.7% di share).

Bene la seconda puntata della nuova stagione di “Boss in incognito” su Rai2, che ha realizzato 1 milione 479 mila spettatori, con uno share del 6.1%.

Su Rai3 la puntata de “La Grande Storia” dal titolo “Hitler e Mussolini, la fine” ha ottenuto 986 mila spettatori e uno share del 4%.

In seconda serata “Porta a Porta”, su Rai1, ha totalizzato 1 milione 247 mila spettatori e uno share del 14.9%.

Nel preserale, sempre di Rai1, continua invece il successo de “L’Eredità”, trasmissione seguita da 4 milioni 971 mila spettatori con il 24.7% di share. Molto bene, in access prime time “I soliti ignoti” su Rai1, il game-show di Amadeus che ieri è arrivato a 5 milioni e 268 mila spettatori, con il 20.7% di share. Su Rai2, invece,

“Quelli che… dopo il Tg”, il programma satirico di Luca e Paolo, con Mia Ceran, è stato visto da 1 milione e 5mila spettatori, con il 3.9% di share.

Nel day time di Rai1 Uno Mattina ottiene 1 milione e 31mila spettatori, con il 19.4% di share. Sempre su Rai1, la Celebrazione della Giornata Internazionale della Donna, in diretta dal Quirinale, fa registrare 888 mila spettatori, con il 12.9% di share.

Nella fascia pomeridiana di Rai1 in evidenza la “La vita in diretta”, che nella seconda parte ha totalizzato il 1 milione 987 mila spettatori e il 16.3% di share. Su

Rai3 #cartabianca ha ottenuto 1 milione 215 mila spettatori con l’8.5% di share.

Molto bene l’informazione Rai: il Tg1 delle 20 è stato visto da 5 milioni 434 mila spettatori con uno share del 23.6%, il Tg2 delle 13 ha ottenuto 2 milioni 199 mila spettatori con uno share del 15.5%, il Tg3 delle 19 ha totalizzato 1 milioni 893 mila spettatori (share 10.3%) e le edizioni regionali della TgR delle 14 hanno interessato 2 milioni 636 mila spettatori (share 17.7%).

Complessivamente le reti Rai si sono aggiudicate la prima serata, con 9 milioni e 566mila spettatori e il 37.9% di share e l’intera giornata con 3 milioni e 807mila spettatori di media e il 36.5% di share.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.