News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APT ROVERETO (TN) * “SETTENOVECENTO“: « RUMORI DELLA NATURA E SOSPIRI DELL’ANIMA, APPUNTAMENTO A VOLANO IL 29 MAGGIO »

Scritto da
19.49 - sabato 28 maggio 2022

Domenica 29 maggio appuntamento a Volano: il pomeriggio si apre con il Giro dei Capitelli sulle colline di Volano, tra vigneti e boschetti di caducifoglie e pini silvestri, su stradine in parte asfaltate, in parte sterrate, alla scoperta di luoghi simbolo della devozione popolare nelle campagne.

Alle 17.00 “Concerto nel Giardino Segreto”: apre le porte al festival il Giardino della Scuola Materna, con la grotta mariana, luogo di devozione popolare molto frequentato in paese. Protagonisti del concerto saranno tre giovani e promettenti allievi del Conservatorio “E.F. Dall’Abaco” di Verona: Michelle Cortès Chumanchero al violino, Chiara Taddei al corno e Nicola Guardini al pianoforte proporranno alcuni dei brani più significativi scritti per questa particolare formazione, da Strauss a Brahms.

 

Al termine del concerto, degustazione con calice di vino dell’Azienda Agricola Mattè e dell’Azienda Agricola Maso Salengo.

BIGLIETTERIA E PRENOTAZIONI

Per partecipare ai concerti è sempre necessaria la prenotazione o l’acquisto online dei biglietti.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

  • tramite e-mail: info@settenovecento.it
  • tramite telefono al numero +39 379 2823609: dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 il sabato e a domenica dalle 10.00 alle 13.00

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

 

Domenica 29 maggio

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.