News immediate,
non mediate!

PAT * “FESTIVAL SPORT 2023“: « IL 14/9 VERRÀ SVELATO NEL CORSO DI UNA CONFERENZA STAMPA, CHE SI TERRÀ A MILANO »

Scritto da
14.14 - lunedì 11 settembre 2023

Il Festival dello Sport: il 14 settembre a Milano la presentazione del programma. Manca poco e cresce la curiosità per scoprire i nomi dei protagonisti che daranno vita alla sesta edizione de “Il Festival dello Sport” che si svolgerà a Trento dal 12 al 15 ottobre con il titolo “La Grande Bellezza”. Il programma dell’edizione 2023 del Festival verrà svelato nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Milano, presso la Sala Buzzati, giovedì 14 settembre, a partire dalle ore 11.00.

Il Festival dello Sport è organizzato da: La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Trentino Sviluppo e Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

Interverranno alla presentazione: Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup, Stefano Barigelli, direttore de La Gazzetta dello Sport, Paolo Bellino, amministratore delegato Rcs Sport, Uberto Fornara, amministratore delegato di CAIRORCS MEDIA, Giovanni Malagò, presidente del CONI, Maurizio Rossini, amministratore delegato di Trentino Marketing, Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico de Il Festival dello Sport, l’assessore allo Sport e Turismo della Provincia autonoma di Trento, l’assessore allo Sport del Comune di Trento e in collegamento Flavio Deflorian, rettore dell’Università degli Studi di Trento. Parteciperà anche il grande ginnasta italiano Jury Chechi, medaglia d’oro negli anelli alle Olimpiadi di Atlanta del 1996. L’evento di presentazione del programma sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.gazzetta.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.