Prende il via il ciclo di conferenze stampa di metà mandato degli assessori e delle assessore della Giunta provinciale. Ad aprire la serie sarà l’assessore alle Opere pubbliche, Valorizzazione del Patrimonio, Libro fondiario e Catasto, Christian Bianchi, che traccerà un bilancio dei primi due anni e mezzo di legislatura, illustrando i risultati raggiunti e le progettualità avviate o in programma nei settori strategici del suo assessorato.
La conferenza stampa si terrà lunedì 15 giugno, alle ore 9.30, nei locali dell’ex libreria Cappelli, in piazza Vittoria 41, a Bolzano.
L’assessore dialogherà con gli stakeholder e i partner che hanno contribuito alla realizzazione dei progetti più significativi di questa prima metà di mandato. Tra gli ospiti interverranno: Sergio Lovecchio, direttore generale di Euregio Plus, Walter Crepaz, presidente del Consiglio notarile di Bolzano, Claudio Sartori, presidente dell’Ordine degli ingegneri e Christian Egartner, presidente del Collegio costruttori.

