News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

COMUNE DI BOLZANO * «LA SALITA SANT’OSVALDO, IL PIANO DI ATTUAZIONE SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA»

Scritto da
09.45 - venerdì 24 luglio 2026

Lunedì 27 luglio, dalle 17.30 alle 19.30, il Comune di Bolzano organizza un incontro pubblico presso la Sala di Rappresentanza del Municipio in vicolo Gumer 7. L’appuntamento è dedicato alla presentazione del piano di attuazione dell’area di Salita Sant’Osvaldo e rappresenta un momento significativo di condivisione al termine del percorso di pianificazione urbanistica avviato per lo sviluppo della zona.

L’evento è realizzato in collaborazione con gli studi di progettazione Feld72 e Bergmeister Engineering. Durante la serata verranno illustrati i contenuti del piano di attuazione e presentati i risultati del processo partecipativo “Ri-pensare Oswaldleiten”, che ha coinvolto i residenti dell’area interessata.

Il percorso partecipativo ha permesso di raccogliere osservazioni, esigenze e proposte della comunità locale, contribuendo in modo determinante alla definizione delle linee progettuali del progetto.

Dopo la presentazione dei contenuti sarà dedicato uno spazio al confronto con il pubblico. I cittadini avranno l’opportunità di porre domande, formulare osservazioni e suggerimenti, e dialogare direttamente con i tecnici progettisti e i responsabili del procedimento.

Per partecipare all’incontro è richiesta l’iscrizione. Gli interessati dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto “Presentazione Ri-pensare Oswaldleiten – Il piano di attuazione”.

L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questa occasione di informazione e condivisione su un progetto strategico per il futuro sviluppo dell’area di Salita Sant’Osvaldo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.