News immediate,
non mediate!
Categoria news:
AGONEWS

RAI * “ASCOLTI TV” – 2/11 – INTERA GIORNATA: «RAI GENERALISTE+ RAINEWS24: 2 MILIONI 666 MILA SPETTATORI (29,3%) / MEDIASET GENERALISTE + TGCOM24: 2 MILIONI 450 MILA SPETTATORI (27%)»

Scritto da
11.37 - lunedì 3 novembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 2 novembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro:

Intera giornata 2.00 – 26.00 TOTALE Rai generaliste+ RaiNews24: 2 milioni 666 mila spettatori; 29,3%; TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 450 mila spettatori; 27%;

Prima serata 20.30 – 22.30 TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 6 milioni 188 mila spettatori; 32%; TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 6 milioni 77 mila spettatori; 31,4%;

In prime time, su Rai 1, vince ancora una volta la fiction con la serie “Màkari” che conquista la fascia con il 17,4% di share e 2 milioni 820 mila spettatori.

Su Rai 2, “NCIS Unità Anticrimine” segna il 3,5% di share e 658 mila telespettatori, mentre su Rai 3 le inchieste di “Report” sono state viste da 1 milione 719 mila spettatori con il 9,7% di share, precedute da “Report Lab” al 5,5% di share con 1 milione 1 mila spettatori e da “La presentazione di Report” al 7,7% di share con 1 milione 517 mila spettatori.

In seconda serata, lo Speciale Tg1 dedicato ai cinquant’anni dalla tragica scomparsa di Pier Paolo Pasolini ha registrato il 7,3% di share con 448 mila spettatori.

Su Rai 2 “La nuova Domenica sportiva” raggiunge il 9,7% di share con 1 milione 9 mila spettatori e su Rai 3 “Report Plus” segna l’8,3% con 1 milione 243 mila spettatori.

Nel preserale, su Rai 1, vince “L’Eredità weekend” che ottiene il 23,9% di share con 4 milioni 258 mila spettatori e in access prime time “Affari tuoi” si attesta al 23,2% di share con 4 milioni 620 mila spettatori, mentre su Rai 3 “Blob” registra il 4,7% di share con 902 mila spettatori.

Nel day time di Rai 1 “Uno Mattina in Famiglia” ottiene 1 milione 202 mila spettatori con il 21,1% di share, “Check-Up” il 19,3% di share con 1 milione 160 mila spettatori, “A Sua immagine-Viaggio nel Giubileo” il 16,9% di share con 1 milione 9 mila spettatori e “A Sua Immagine” il 18,5% con 1 milione 315 mila spettatori.

La “Santa Messa” è stata seguita da 1 milione 439 mila spettatori con il 21,3% di share e “l’Angelus” da 2 milioni di spettatori, pari al 22,3% di share.

Sempre grandi ascolti per “Linea Verde” che sale al 25,9% di share con 3 milioni 135 mila spettatori.

Nel pomeriggio, “Domenica In” registra, nella prima parte, il 15,6% di share con 2 milioni 27 mila spettatori e nella seconda il 13,7% di share con 1 milione 615 mila spettatori, mentre il segmento “I saluti di Mara” ottiene il 13,3% di share con 1 milione 521 mila spettatori, seguito da “Da noi…a ruota libera” che raggiunge il 16,1% di share con 2 milioni 110 mila spettatori.

Su Rai 2, “Tg2 Motori” registra il 6,1% di share con 845 mila spettatori, “Ufo Robot -Goldrake” il 2,1% di share con 353 mila spettatori e “NCIS Hawaii” il 2,5% di share con 479 mila spettatori.

Su Rai 3, “Mi Manda Rai Tre” ottiene il 7,8% di share con 465 mila spettatori, “Tg3 FuoriLinea” il 5,9% di share con 578 mila spettatori, “In Mezz’ora” l’8,7% di share con 1 milione 137 mila spettatori, seguito da “In Mezz’ora Newsroom” al 5,9% di share con 708 mila spettatori e da “Kilimangiaro” che raggiunge il 9,5% di share con 1 milione 330 mila spettatori.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
AGONEWS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.