News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * ” LO SPESSORE CASELLATI FARÀ CADERE I VETI DEI 5 STELLE, SI INCONTRANO ANCHE TRUMP E KIM JONG-UN PER LA PACE MONDIALE “

Scritto da
17.38 - mercoledì 18 aprile 2018

Biancofiore-FI: Spessore Casellati farà cadere veti 5 Stelle. Si stanno per incontrare anche Trump e Kim Jong-Un per pace mondiale.

L’incarico dato al Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti CasellatI, esponente di spicco da sempre di Forza Italia è la conferma non solo della legittimità democratica del movimento berlusconiano ma anche della sua altissima rappresentatività e credibilità istituzionale.

È anche grazie ai 5 stelle che questo mandato esplorativo si è potuto affidare proprio alla nostra Presidente del Senato, da loro votata a seconda carica dello Stato, lo spessore della quale, non potrà che far cadere veti incoerenti che possono finire per ritorcersi solo contro lo stesso Di Maio.

Stiamo per assistere il 27 aprile p.v persino allo storico incontro tra Corea del Nord e del Sud e stanno per confrontarsi Trump e Kim Jong- Un per la pacificazione mondiale, direi che vale la pena un confronto anche tra Di Maio e Berlusconi per il bene superiore del Paese.

E le parole del collega Fraccaro, circa una guida del governo a 5 stelle, possono realizzarsi solo con un meet up – per dirla nel linguaggio grillino. Il programma sciorinato da Di Maio in occasione delle consultazioni con la Presidente CasellatI, di fatto – e non credo sia un caso, è quello del centro destra unito vincitore delle politiche compreso quel reddito di cittadinanza che noi preferiamo chiamare reddito di dignità.

 

*

Michaela Biancofiore, parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.