News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI RIVA DEL GARDA * CONTROLLI: « SI APPROPRIAVANO DEI SOLDI DELLA CASSA, DENUNCIATE DUE RAGAZZE DIPENDENTI DEL LOCALE »

Scritto da
09.16 - sabato 27 aprile 2019

Le Stazioni Carabinieri della Val Rendena, dipendenti dal Comando Compagnia di Riva del Garda, nel corso di servizi mirati al controllo ed alla prevenzione delle stragi del sabato sera, in collaborazione con l’unità cinofila Carabinieri di Laives (BZ) e le Polizie Locali della Val Rendena e della Giudicarie, hanno effettuato numerosi controlli accertando diverse violazioni lungo le strade del territorio di competenza.

La Stazione di Spiazzo ha denunciato 39enne fiorentino, a suo dire imprenditore, che all’interno di un bar del paese stava creando problemi a causa della presenza del suo cane, di grossa taglia, che secondo gli avventori e i gestori non era tenuto in sicurezza, tanto che alcune persone si sono allontanate dal locale. All’arrivo dei Carabinieri, il proprietario del cane, non solo non ha ripreso l’animale, ma si è anche rifiutato di fornire i documenti e le generalità, venendo accompagnato in caserma, dove, oltre all’identificazione, ha ricevuto una denuncia a piede libero.

Sempre a Spiazzo i Carabinieri sono dovuti intervenire per una lite tra automobilisti per questioni di circolazione stradale. L’arrivo dei militari non è servita a placare uno dei due, C.M. 45enne operaio di Pelugo che è stato denunciato per minacce e violenza privata, in quanto, oltre ad inveire contro l’altra persona, aveva messo la sua macchina di traverso non consentendogli di allontanarsi.

A Madonna di Campiglio invece sono state denunciate due ragazze, una moldava 25enne ed una trentina 17enne, che, dipendenti di un locale del paese, sono state scoperte mentre si appropriavano dei soldi della cassa. Entrambe denunciate.

A Tione i militari della locale Stazione CC hanno denunciato un tunisino di 35 anni, pregiudicato, in Italia senza permesso di soggiorno, perché colpito da ordine del Questore di lasciare il territorio italiano non aveva ottemperato.

Sempre qui è incappato nei controlli un 32enne commerciante del posto che all’esito dell’etilometro è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, avendo registrato un valore di 1,90 g/l e la patente ritirata. Il veicolo, un’Alfa Romeo è stata sequestrata per la confisca.

Anche a San Lorenzo Dorsino è stato denunciato un 22enne del posto per guida in stato di ebbrezza. Il cuoco al momento del controllo guidava la sua macchina con un tasso alcolemico pari a 2,43 e anche in questo caso la patente è stata ritirata.

In materia di stupefacenti i Carabinieri hanno segnalato a Sella Giudicarie un 21enne operaio albanese trovato con un grammo di marijuana, mentre a Tre Ville è stato controllato un polacco, residente a Trento, 31 anni , autotrasportatore, con addosso un grammo di hashish. I Carabinieri di Tione hanno poi segnalato una ragazza del ’94 della zona del Lago di Idro trovata in possesso di un grammo di marijuana.

Infine sono di questa notte le segnalazioni di due persone per possesso di droga: un 20enne di Bocenago sorpreso dai carabinieri di Spiazzo con un grammo di marijuana alla guida della sua auto. E’ così scattato anche il ritiro della patente; il secondo, un 27enne di Tione, invece è stato fermato dai militari di Carisolo che gli hanno trovato un grammo di cocaina.

Per tutti questi, oltre al sequestro della sostanza che sarà oggetto di analisi da parte del LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri), è scattata anche la segnalazione al Commissariato di Governo quali assuntori si stupefacenti.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.