News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MEDIASET – ITALIA 1 * “LE IENE” – 10/07: «ADINOLFI CONDANNATO A RESTITUIRE 61 MILA EURO, CONDANNA IN PRIMO GRADO PER LA SCOMMESSA COLLETTIVA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
17.36 - venerdì 10 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Mario Adinolfi è stato arrestato due giorni fa per i presunti reati legati alla sua “scommessa collettiva”. Un sistema che Le Iene, nei servizi di Filippo Roma e Alfredo Liuzzi, hanno raccontato per mesi e attraverso il quale il leader del Popolo della Famiglia avrebbe raccolto centinaia di migliaia di euro da suoi sostenitori, promettendo di restituirne molti di più. Nonostante Adinolfi, anche dai domiciliari, continui a negare, ieri è arrivata una condanna in primo grado da parte del Tribunale civile di Roma. La condanna, ancora non definitiva, riguarda la vicenda di un ragazzo raccontata dalla trasmissione: secondo quanto stabilito dal giudice, Adinolfi dovrà restituirgli 61.562 euro, oltre a versargli altri 10.000 euro a titolo di risarcimento danni.

Tutti i servizi e gli aggiornamenti sul caso sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

/

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.