News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – ITALIA 1 * “SARABANDA CELEBRITY” – 03/07: «PAPI CHIUDE IL QUIZ MUSICALE, ULTIMA SFIDA TRA AMENDOLA E ARGENTO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
11.41 - giovedì 2 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL QUIZ MUSICALE
COMUNICATO STAMPA
ULTIMO APPUNTAMENTO CON “SARABANDA CELEBRITY” CONDOTTO DA ENRICO PAPI
VENERDÌ 3 LUGLIO IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1

Venerdì 3 luglio, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con “Sarabanda Celebrity”, il game show condotto da Enrico Papi. Il quiz musicale – prodotto da Banijay Italia – che ha appassionato i telespettatori si rinnova, combinando tradizione e novità in una sfida a tutto ritmo.

Otto celebrità, divise in due squadre da quattro, si affronteranno tra hit, memoria, intuizione e aneddoti, in una serie di giochi inediti e iconici. L’obiettivo: accumulare punti e jolly per affrontare al meglio il 7X30 finale.

La settima puntata vedrà contrapporsi in una sfida adrenalinica i due team composti rispettivamente da: Claudio Amendola, Elena Santarelli, Giuseppe Giofrè, Giulia Penna – e il secondo: Asia Argento, Paola Di Benedetto, Ellen Hidding, Sergio Friscia.

La regia è di Roberto Cenci.

*

MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)

/

MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.