News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE VENETO* : «ALL’OSPEDALE DI SANTORSO UN VIGILANTE FERMA INTRUSO E SUBISCE TRAUMI NELLA COLLUTTAZIONE. LA VICINANZA DEL PRESIDENTE STEFANI»

Scritto da
16.55 - martedì 9 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Esprimo vicinanza e solidarietà al Vigilante che ieri sera è rimasto contuso nella colluttazione con una persona che si è introdotta nell’ospedale di Santorso. Ha dimostrato professionalità e senso del dovere sospettando di furto l’intruso e intervenendo tempestivamente fermandolo. Al professionista della sicurezza auguro una pronta guarigione e di rimettersi rapidamente sia dai traumi sia dall’esperienza e lo ringrazio per l’abnegazione dimostrata a difesa dei beni della comunità.

Sono parole del presidente della Regione del Veneto, Alberto Stefani, venuto a conoscenza dell’aggressione avvenuta ieri sera all’Ospedale di Santorso (Vicenza) dell’Ulss 7 Pedemontana.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.