News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “RESTART” – 13/05(09.45) : «TRUMP IN CINA AFFRONTA TAIWAN E COMMERCIO, MELONI RISPONDE AL SENATO SU ECONOMIA / LAVORO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
20.20 - mercoledì 13 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Molti i temi internazionali al centro della visita di Trump in Cina più volte rinviata: la questione Taiwan, le relazioni commerciali ma anche i possibili sviluppi dei negoziati tra Stati Uniti e Iran. Domani l’atteso faccia a faccia con Xi Jinping. Intanto, la premier Meloni risponde alle interrogazioni dei gruppi parlamentari in Senato su economia e politica estera.

A ReStart, in onda domani, giovedì 14 maggio alle 9.45 su Rai 3, Annalisa Bruchi ne parlerà con Antonio Di Bella, giornalista e Goffredo Buccini, editorialista del Corriere della Sera.

A seguire, si parlerà di lavoro, salari e crisi industriali. Tra gli ospiti: Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Lega, Michele Gubitosa, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Marco Revelli, sociologo, Pietro Francesco Dettori, esperto di comunicazione, Flaminia Camilletti, giornalista La Verità.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.