(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Molti i temi internazionali al centro della visita di Trump in Cina più volte rinviata: la questione Taiwan, le relazioni commerciali ma anche i possibili sviluppi dei negoziati tra Stati Uniti e Iran. Domani l’atteso faccia a faccia con Xi Jinping. Intanto, la premier Meloni risponde alle interrogazioni dei gruppi parlamentari in Senato su economia e politica estera.
A ReStart, in onda domani, giovedì 14 maggio alle 9.45 su Rai 3, Annalisa Bruchi ne parlerà con Antonio Di Bella, giornalista e Goffredo Buccini, editorialista del Corriere della Sera.
A seguire, si parlerà di lavoro, salari e crisi industriali. Tra gli ospiti: Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Lega, Michele Gubitosa, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Marco Revelli, sociologo, Pietro Francesco Dettori, esperto di comunicazione, Flaminia Camilletti, giornalista La Verità.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
