(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Domani, venerdì 20 febbraio, il vicepresidente della Regione Veneto e assessore a Turismo, Lucas Pavanetto, interverrà a Casa Veneto (spazio della Regione del Veneto, in corso Italia, 69 Cortina D’Ampezzo, Bl) e al Cortina Dolomiti Lounge (spazio della Fondazione Cortina, presso l’Alexander Hall- via Marangoi 1), in occasione di diversi appuntamenti.
Alle ore 15.30 a Casa Veneto per “Il futuro cresce in Veneto – le eccellenze artigiane sul podio” a cura di CNA Veneto, la quale presenta la seconda stagione del podcast “Artigiani: ritorno al futuro” dove si raccontano storie di innovazione, coraggio imprenditoriale, e legami con il mondo dello sport.
Alle ore 16.30 a Casa Veneto per “The Series 2026: where winter connects” organizzato dal Comune di Jesolo (VE), per raccontare il format internazionale in programma il 30 maggio prossimo, che unisce sport, cultura, sostenibilità, intrattenimento.
Alle 18.30 al Cortina Dolomiti Lounge per la presentazione dell’offerta turistica delle località balneari venete.
