SETTIMANALE SPY * IN ESCLUSIVA I PRIMI NOMI DEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI: BRIGITTE NILESEN, FRANCESCO MONTE E FRANCESCA CIPRIANI

Il settimanale Spy rivela in anteprima, nel numero in edicola da venerdì 1 dicembre, i primi nomi sicuri del cast dell’”Isola dei famosi” che parte su Canale 5 il 22 gennaio. Il primo colpo grosso messo a segno dalla produzione è quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania).

Ad affiancare l’attrice danese ci saranno Francesco Monte, salito alla ribalta della cronaca per essere stato lasciato in diretta tv al “GfVip” dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, e Francesca Cipriani, la bombastica ex concorrente del “GF6” e de “La pupa e il secchione”.

Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell’”Isola”.