News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DI GIOVEDÌ 18 GENNAIO: 7 MILIONI DI TELESPETTATORI PER “DON MATTEO 11”, RETI RAI OLTRE IL 40% DI SHARE

Scritto da
11.09 - venerdì 19 gennaio 2018

Continua il successo di pubblico e il gradimento dei telespettatori per “Don Matteo”: sono stati quasi 7 milioni, infatti (per la precisione 6 milioni e 906mila, con uno share del 28,7%), gli spettatori che hanno visto il secondo episodio della nuova stagione della fiction, in onda ieri, giovedì 18 gennaio, su Rai1.

Le avventure del prete detective interpretato da Terence Hill sono state nettamente il programma più visto dell’intera giornata, dominando la prima serata televisiva.

Una prima serata che prevedeva, su Rai2, il secondo dei quattro appuntamenti con “Le spose di Costantino”, il nuovo programma di Costantino della Gherardesca; ambientata, in questa circostanza, in Ghana, con la “consorte” Paola Ferrari, la puntata di ieri è stata vista da 912mila spettatori, con uno share del 3,5%.

Su Rai3, invece, la seconda puntata di “M”, il nuovo ciclo di approfondimento giornalistico di Michele Santoro, è stato apprezzato da 1 milione di spettatori (per la precisione 997mila), pari ad uno share del 4,3%.

In seconda serata molto bene anche l’informazione di Porta a Porta, su Rai1, con 1 milione e 380mila spettatori e uno share del 14,4%.

Da segnalare, nel pomeriggio di Rai3, “Geo”, apprezzato da 1 milione e 640mila spettatori (share 13%), mentre in access prime time si conferma ancora una volta vincente “I soliti ignoti – Il ritorno”, su Rai1, con 5 milioni e 367mila spettatori e uno share del 20,5%.

Le reti Rai si sono aggiudicate complessivamente la prima serata – stravincendo la fascia con 10 milioni e 641mila spettatori e uno share del 40,4%, la seconda serata con 4 milioni e 314mila spettatori (share 35%) e l’intera giornata con 4 milioni e 76 mila spettatori di media e uno share del 38,3%.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.