News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SPETTACOLO “GLI ORBI”: COMUNE ROVERETO, AL TEATRO ZANDONAI DOMANI ORE 20.45

Scritto da
07.38 - mercoledì 15 febbraio 2017

Il Comune di Rovereto (Tn), in una nota stampa, ricorda che domani 16 febbraio al Teatro Riccardo Zandonai, alle ore 20.45,  andrà in scena lo spettacolo Gli Orbi di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni. Lo spettacolo sarà accompagnato dalla Compagnia Abbondanza Bertoni, ed intitolato così perchè gli Orbi non ci vediamo più. Sono mancanti, assenti, privi. Orbi di pace, di onore e “di tanto spiro” di manzoniana memoria.

Maschere acustiche e fisiche impastate di un’umanità che trasuda amore e tenerezza ma che si passa il testimone del vizio fino a diventare caricatura del dolore e del piacere. Esseri ciechi che irridono, smorfieggiano, danzano, aspettano il loro turno e si alternano nella fame di relazione. Cosi impudici, sfacciati e s-corpati da esporsi pubblicamente alla gogna della vergogna di chi non vede con gli occhi e con il cuore.

 

Info biglietti: “Primi alla prima” Presso gli sportelli convenzionati delle Casse rurali Trentine

nline sul sito www.primiallaprima.it

Biglietteria Teatro Zandonai: tel. 0464/425569 il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.45

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.