RAI 3 * ‘ CHI L’HA VISTO? ‘: DA LUNEDÌ 10 SETTEMBRE ANDRÀ IN ONDA LA TERZA STAGIONE

Partirà lunedì 10 settembre la terza edizione di “Chi l’ha visto? 11.30”, la striscia quotidiana della storica trasmissione, in onda il mercoledì sera condotta da Federica Sciarelli.

Mezz’ora, dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 11.30 alle 12.00, prima del Tg3, con i volti storici del programma e gli aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono e poi i collegamenti e gli appelli, le segnalazioni, le “ultim’ora” sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l’attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione.

“Chi l’ha visto? 11.30” è uno dei pochi esempi di newsroom nella tv italiana: la striscia quotidiana va infatti in onda in diretta dalla redazione del programma.

Per la stagione 2018-2019 la squadra degli autori si arricchisce: con Federica Sciarelli firmano il programma Goffredo De Pascale, Enzo Del Prete, Edoardo Di Lorenzo, Liviana Greoli e Gianluca Nappo. La regia è di Simonetta Morresi.

La redazione risponderà ogni giorno, sabato e domenica compresi, alle segnalazioni degli spettatori, via mail all’indirizzo 8262@rai.it, tramite la segreteria telefonica allo 068262 e grazie al numero Whatsapp 3453131987.

Il pubblico può intervenire inviando testimonianze e contributi anche attraverso i canali social della trasmissione: